Skip to main content

BUSTO ARSIZIO, Italia — 20 marzo 2024 —  Esker, piattaforma cloud globale, leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati sulla AI a supporto del reparto Finance, Procurement e Customer Service, annuncia che è stata riconosciuta come uno dei principali fornitori di software nella nuova matrice Digital World Class Matrix™ per le Customer-to-Cash (C2C) Receivables Creation di The Hackett Group.

Esker è stata nominata Digital World Class Provider nelle soluzioni di Gestione Ordini e Fatturazione Clienti/EIPP, perché fornisce ai clienti tecnologie AI di altissimo livello che permettono un incremento del valore aziendale, eccellenza operativa e un’elevata soddisfazione del cliente. L’azienda è stata inoltre riconosciuta come Challenger nel marcato per la sua soluzione di Credit Management, in quanto continua a costruire valore attraverso le sue suite di Customer Service e Accounts Receivable. Sebbene nessun fornitore di software abbia raggiunto lo status di Digital World Class in tutte e tre le aree, Esker ha dimostrato l'eccellenza in due categorie su tre. Esker è stata anche tra i pochi fornitori riconosciuta come Digital World Class in una matrice separata della Digital World Class 2023, che ha classificato 9 fornitori per la gestione del C2C receivables management.

Dalla ricerca di Hackett Group è emerso che i principali fornitori di software eccellono nel supportare clienti globali e complessi, forniscono una perfetta integrazione dei dati con connettori precostituiti e offrono analisi e reporting intuitivi.

"Un flusso di cassa sano è la pietra miliare di un'azienda di successo. Sappiamo che l'ottimizzazione del capitale circolante è uno degli obiettivi principali dei dipartimenti finanziari. Per quasi 40 anni Esker è stata un partner prezioso per le aziende, aiutandole a raggiungere questi obiettivi. Siamo onorati di essere riconosciuti per il nostro contributo in questo settore. Il riconoscimento di Hackett Group sottolinea il nostro costante impegno nell'innovazione e nell'efficienza del processo customer-to-cash, nonché i nostri continui sforzi per superare i confini dell'automazione dei processi guidata dall'AI”, ha dichiarato Jean Michel Bérard, CEO di Esker.

Il portfolio di soluzioni C2C di Esker, basate sull’intelligenza artificiale, offre un credit scoring personalizzabile, una categorizzazione del rischio e flussi di lavoro basati su regole, integrati da suggerimenti sui limiti di credito. Semplifica l'acquisizione degli ordini multicanale, integra gli ordini e le comunicazioni in entrata e migliora l'accuratezza dei dati degli ordini utilizzando il machine learning. Esker garantisce la consegna rapida di tutte le fatture in base alle preferenze del cliente, assicurando al contempo la conformità agli standard e alle normative internazionali. Allo stesso tempo, Esker migliora le relazioni con i clienti fornendo un portale per recuperare o contestare facilmente le fatture, comunicare con i fornitori o effettuare pagamenti.

Questo riconoscimento evidenzia l'impegno di Esker nell'ottimizzazione dei processi C2C e la sua leadership nelle soluzioni di automazione dei processi basate sull'AI. Per maggiori informazioni visita il sito www.esker.it

 

Top