Skip to main content

BUSTO ARSIZIO, Italia — 11 settembre 2024 —  Esker, piattaforma cloud globale, leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati sulla AI a supporto del reparto Finance, Procurement e Customer Service, ha annunciato di aver lanciato Synergy Transformer, l'ultima versione della sua innovativa tecnologia AI, Esker Synergy AI. Progettato per automatizzare l'elaborazione degli ordini dei clienti, Synergy Transformer stabilisce un nuovo record di velocità e precisione. Questo modello linguistico personalizzato sfrutta la tecnologia AI generativa (Transformer) con dati di addestramento specificamente adattati alle complessità degli ordini dei clienti, garantendo un'estrazione dei dati accurata, veloce ed efficiente.

Synergy Transformer conferma l'impegno di Esker nel promuovere la filosofia positive-sum growth in cui l'automazione libera i dipendenti, in particolare il team del customer service, da attività manuali noiose e soggette a errori, consentendo loro di concentrarsi su attività di maggior valore. Allo stesso tempo i clienti beneficiano di una maggiore reattività senza dover modificare le modalità di invio degli ordini.

Costruito appositamente per questo specifico caso d'uso, Synergy Transformer è più veloce nell'estrarre grandi quantità di dati dagli ordini rispetto a modelli linguistici di grandi dimensioni come ChatGPT 4, che adottano un approccio più generalista. Integrato nelle soluzioni Esker, Synergy Transformer consente alle aziende di dotare i propri team CSR di capacità di intelligenza artificiale, senza richiedere un investimento significativo in termini di tempo o risorse per la ricerca, la valutazione, il test e la messa a punto di modelli alternativi. Mentre le versioni precedenti di “Synergy” offrivano già alti livelli di prestazioni, questo nuovo aggiornamento apporta miglioramenti significativi. I clienti noteranno un aumento della precisione fino al 6% rispetto alla versione precedente, portando il tasso di riconoscimento a oltre il 92%. Inoltre, le dimensioni ridotte della tecnologia Synergy la rendono più durevole ed efficiente dal punto di vista delle risorse, offrendo una soluzione più efficace ed ecologica.

“Sono davvero entusiasta che Synergy Transformer AI sia ora disponibile per i clienti”,  ha dichiarato Aurélien Coq, Product Manager di Esker. "Questa nuova funzionalità del prodotto libera ulteriormente i CSR, automatizzando l'inserimento dei dati degli ordini soggetti a errori, permettendogli di concentrarsi sulle priorità strategiche”. In Esker siamo costantemente all'ascolto degli utenti e alla ricerca di nuove opportunità di miglioramento per offrire un valore ancora maggiore attraverso la AI. L'introduzione di Synergy Transformer nelle nostre soluzioni rappresenta l'ultimo passo avanti in questa missione continua”.

Con Synergy Transformer, Esker consolida la sua posizione di pioniere nell'applicazione di tecnologie AI all'avanguardia per risolvere le sfide aziendali del mondo reale, con benefici che si estendono a tutti i dirigenti e ai manager operativi delle organizzazioni. Questa nuova funzionalità continua la tradizione di innovazione di Esker AI nella gestione degli ordini iniziata con il sistema di riconoscimento facciale del 2018 - Synergy Shared Network per la corrispondenza dei modelli di layout - e il modello linguistico del 2019, Synergy Neural Network per l'estrazione dei dati. Quest'ultima novità ribadisce l'impegno di Esker nel superare i confini della AI nell'ottimizzazione dei processi aziendali.

Per sapere di più su Esker Synergy Transformer e l’automazione del processo di gestione degli ordini https://www.esker.it/tecnologia/intelligenza-artificiale/

Top