Busto Arsizio, Italia — 21 dicembre 2020 — Food Logistics, rivista dedicata alla movimentazione dei prodotti Food attraverso la supply chain globale, ha inserito Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali basate su AI e azienda all’avanguardia nel cloud computing, nella lista dei “2020 FL100+ Top Software and Technology Providers”.
L'annuale riconoscimento “FL100 + Top Software and Technology Providers” premia i principali fornitori di software e tecnologia che offrono prodotti e servizi specifici per le aziende dell’industria Food & Beverage globale.
"Dalla gestione del parco macchine alla gestione del magazzino, al semplice monitoraggio e rintracciabilità lungo la catena del freddo, questi fornitori di software e tecnologia hanno decisamente intensificato le loro attività per garantire che i prodotti alimentari e le bevande fredde continuino a muoversi lungo la linea senza subire deperimenti", afferma Marina Mayer, editor-in-chief of Food Logistics and Supply & Demand Chain Executive. “Questa pandemia ha messo in crisi l'industria alimentare, ma molti di questi fornitori hanno accelerato lo sviluppo e l'implementazione delle loro soluzioni per garantire la sicurezza alimentare, la tracciabilità, la visibilità e la garanzia della qualità. Quindi, a questi vincitori e ad altri nel settore che lavorano per fare la differenza: Grazie! "
Poiché l'industria alimentare e delle bevande continua a confrontarsi con una crescita e un'urgenza senza precedenti, è diventato più importante che mai garantire l'efficienza del back-office, dati accurati e incoraggiare la scalabilità e il flusso di cassa. C'è stato un cambiamento epocale nel modo in cui viene condotto il business, come il funzionamento con risorse limitate e l'introduzione del lavoro a distanza. Questo cambiamento non ha fatto altro che aumentare la necessità di disporre di liquidità e di un’automatizzazione più efficiente ed economica.
Grazie alla visione a 360 gradi di Esker sulle interazioni con i clienti, le aziende del food & beverage sono in grado di automatizzare le attività manuali nell'ambito della gestione degli ordini, della consegna delle fatture e della cash application, prevenendo costosi errori come un lento cash flow, mancanza di visibilità sull'esposizione al rischio globale e ritardi nell'adempimento.
"Siamo onorati di essere stati riconosciuti come uno dei migliori fornitori di tecnologia per il quinto anno consecutivo, soprattutto perché l'industria del food & beverage continua a subire tensioni che incidono sulla supply chian globale", ha affermato Steve Smith, Chief Operating Officer di Esker US. “Riconosciamo che questo è un momento in cui le aziende hanno bisogno di connettere al meglio le persone e i loro processi. Esker lo consente grazie alle nostre soluzioni complete, ottimizzando allo stesso tempo i pagamenti e il cash flow per mantenere le aziende forti ".
Le aziende presenti nell'elenco dei dei “2020 FL100+ Top Software and Technology Providers” di quest'anno saranno illustrate nel numero di novembre/dicembre 2020 di Food Logistics, oltre che online su www.foodlogistics.com.
A proposito di Food Logistics
Food Logistics viene pubblicato da AC Business Media, un’azienda media specializzata nel B2B che fornisce contenuti mirati, pubblicità e opportunità di promozione per alcuni dei brand B2B più riconosciuti al mondo. Il suo portafoglio diversificato serve l’edilizia, logistica, supply chain e molte altre aziende grazie anche alla sua capacità di organizzare eventi, attività di social media oltre che prodotti stampati digitali e personalizzati.