Skip to main content

BUSTO ARSIZIO, Italia — 1 Dicembre 2022 —  Esker, piattaforma cloud globale, leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati sulla IA a supporto del reparto finance e customer service, ha annunciato di essere stata riconosciuta nel Magic Quadrant™ di Gartner® 2022 per le suite Procure-to-Pay per il terzo anno consecutivo.

La valutazione si è basata su criteri specifici analizzando 16 diversi fornitori di software procure-to-pay (P2P) per la loro Completezza di Visione e Capacità di Esecuzione. 

L'obiettivo di Esker è costruire soluzioni innovative che coprano l'intera suite del P2P, dall'identificazione di un bisogno al pagamento di un acquisto, con una visibilità completa lungo tutto il processo.

L'approccio incentrato sul cliente dell’offerta Esker comprende un portafoglio di soluzioni di supporto in continua evoluzione, che include l'acquisizione di una quota di maggioranza in Market Dojo, una start-up di software eProcurement con sede nel Regno Unito. "Le acquisizioni strategiche sottolineano la convinzione di Esker che l'integrazione di acquisti, contabilità e servizi finanziari siano una tendenza importante nel mercato P2P. Market Dojo completa le capacità P2P di Esker con il sourcing strategico per i clienti che cercano processi P2P e source-to-contract integrati in modo nativo", ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker.

"Siamo ancora una volta onorati di essere stati riconosciuti nel Magic Quadrant, che conferma i nostri sforzi per fornire soluzioni efficienti e di valore ai nostri clienti", ha dichiarato Catherine Dupuy-Holdich, Product Manager P2P di Esker. "Il portafoglio di soluzioni Esker evidenzia la nostra consapevolezza della necessità che gli acquisti e il finance siano strettamente connessi, agili e facilmente adattabili per prosperare".

I report del Magic Quadrant sono il risultato di una ricerca rigorosa e basata su dati di mercati specifici, che forniscono una panoramica delle posizioni relative dei fornitori in mercati in cui la crescita è elevata e la differenziazione dei fornitori è netta.

Scarica una copia del Magic Quadrant di Gartner 2022 per le suite Procure-to-Pay esker.it/gartner

Gartner, Magic Quadrant per la Suite Procure-to-Pay, Micky Keck, Patrick Connaughton, Lynne Phelan, Balaji Abbabatulla, pubblicato il 28 novembre 2022.

Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Gartner non supporta alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o fornitori indicati. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono basate e costruite sull’opinione dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

 

Top