Busto Arsizio, Italia — 2 Luglio 2020 — Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali basate su AI e azienda all’avanguardia nel cloud computing, ha annunciato una partnership strategica con oAppsNet Partners, un system integrator specializzato in soluzioni aziendali integrate con applicazioni Oracle. La partnership ha l’obiettivo di fornire ai clienti Oracle ancora più valore e risorse durante l’automatizzazione del procure-to-pay con Esker.
Con oltre 20 anni di esperienza in ambienti Oracle, oAppsNet offre una combinazione di know-how applicativo ed esperienza aziendale che rafforzano l’integrazione Esker con le soluzioni Oracle. oAppsNet ha scelto di collaborare con Esker perché ha una consolidata esperienza nelle soluzioni end-to-end, fornendo un’integrazione perfetta con i sistemi ERP.
“Conoscendo Esker, abbiamo scoperto che offrono soluzioni che nessun altro vendor ha; è quindi chiaro che sono i migliori nell’automatizzazione del procurement e della contabilità fornitori” ha dichiarato Rick Pollina, managing partner, oAppsNet. “E’ stata una bella occasione aver conosciuto Esker e siamo ansiosi di poter condividere questa opportunità con i nostri clienti”.
Le soluzioni di automatizzazione P2P si integrano perfettamente con le soluzioni ERP di Oracle, consentendo alle aziende di passare facilmente alla fatturazione elettronica automatizzata e all’elaborazione degli ordini. Eliminando la carta e la gestione manuale dei processi, le aziende possono migliorare notevolmente l’efficienza e la produttività del personale, fornendo al contempo visibilità dall’inizio alla fine del processo.
Oltre alla sua esperienza tecnologica sulle soluzioni Oracle, oAppsNe è focalizzata sul cliente e segue una metodologia agile per l’implementazione delle soluzioni, che è uno dei fattori che ha determinato la scelta di Esker di collaborazione con l’azienda. “Le nostre soluzioni di automatizzazione si integrano con una vasta gamma di soluzioni ERP, ma questa partnership è focalizzata sul rafforzare gli investimenti Esker in ambienti aziendali Oracle”, ha affermato Steve Smith, U.S. Chief Operating Officer, Esker. “Siamo entusiasti di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri attuali clienti Oracle e non vediamo l’ora di migliorare il processo di implementazione con i futuri clienti”.
A proposito di oAppsNet Partners
oAppsNet Partners è una società con sede negli Stati Uniti specializzata nella digital transformation. In qualità di partner certificato Oracle con oltre 25 anni di esperienza, aiuta le aziende a ridurre i costi e le tempistiche della transazione verso il cloud offrendo vantaggi in termini di efficienza delle prestazioni. L’approccio di oAppsNet prevede un’attenta analisi dei processi all’interno dell’azienda, con l’obiettivo di offrire una soluzione cloud più adatta e che al contempo riesca a sfruttare i punti di forza esistenti all’interno dell’organizzazione. Ogni progetto ha successo grazie anche ad una formazione digitale approfondita. Situata in Colorado, oAppsNet ha collaboratori negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni visita il sito oappsnet.com.